17 Luglio 2019

I nuovi ISA

>I nuovi ISA

Via Emerico Amari n. 11 - 12° piano, Palermo c/o sede ODCEC Palermo

Orario: 10.00 - 13.00

Prenota

L’evento “I nuovi ISA” intende far luce sulla nuova metodologia con cui gli indici sono stati costruiti, analizzando il funzionamento degli indicatori di affidabilità e di anomalia alla base del calcolo del punteggio di affidabilità di ciascun contribuente. Regime premiale, modalità di adeguamento per migliorare il punteggio attribuito dal software e cause di esclusione completano il quadro dei temi oggetto di trattazione.

È anche prevista una sessione finale con l’illustrazione di alcuni esempi di applicazione e le risposte dell’Agenzia delle Entrate ai quesiti preventivamente pervenuti al Consiglio nazionale all’indirizzo logistica@commercialisti.it non oltre il prossimo 10 luglio.

L’evento potrà essere seguito presso la sede del CNDCEC (coloro che fossero interessati a partecipare all’evento presso la sede del Consiglio nazionale dovranno registrarsi al sito: https://www.fpcu.it/Registrazione/Registrazione.aspx) e sarà fruibile in modalità e-learning da tutti gli Iscritti (le informazioni di carattere tecnico relative alla fruizione in modalità e-learning Vi saranno comunicate non appena possibile)

Il programma sarà comunicato e pubblicato non appena l’Agenzia delle Entrate confermerà i nominativi dei relatori. Le informazioni di carattere tecnico relative alla rilevazione delle presenze, al collegamento via streaming ed alla fruizione in modalità e-learning Vi saranno comunicate non appena possibile.

Download